Agricoltura Biologica

Attività

Ecoturismo, Fattoria Didattica

Da qualche anno è nata in noi l’esigenza di condividere la nostra filosofia di vita e dar modo a chiunque vorrà di scoprire le bellezze di questa terra.

Così abbiamo deciso di affiancare alle quotidiane attività dell’azienda agricola alcune proposte didattiche e turistiche.

“Conosci ciò che mangi?” rivolto ai bambini e non solo, un’opportunità per venire a contatto con la vita contadina e imparare cosa c’è dietro il nostro lavoro; la possibilità per chiunque di passare una giornata da contadino e rientrare a casa la sera con un pizzico di nostalgia per quegli attimi di serena fatica.

Chiunque fosse interessato ad approfondire le nostre proposte (famiglie, scolaresche,…) potrà ricevere materiale informativo contattandoci.

Conoscere “l’Ostal” significa trovare un posto amichevole dove un semplice sorriso vi farà riscoprire il piacere di condividere pensieri e idee degustando una merenda a Km zero!

Come apprezzare la natura se non la si conosce..? 
Con l’attività ecoturistica, in collaborazione con l’associazione Cevitou, proponiamo un calendario di escursioni per farvi scoprire quanto grande può essere una piccola valle, con le sue ricchezze architettoniche, la biodiversità, le specie botaniche protette e le meraviglie più nascoste….senza dimenticare che ci troviamo nelle Valle delle Leggende…

Il Blog! | Privacy/Cookie

Società Agricola L'Ostal S.S. di Arlotto Ivo David e C. - Valgrana Cuneo Fr. Cavaliggi 6 - P.IVA 03540750043 - REA 298546
Ivo +39 3479408325 / Honoré +33 605021959 / Sabrina +39 333 7960253 / - Email lostal@lostal.it

Area riservata    Contattaci    Studio grafico Web Design Cuneo